[relug] Re: freeze?

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Nov 2005 14:48:40 +0100

On Tue, Nov 08, 2005 at 01:39:23PM +0100, Daniele Torelli wrote:

> certo, e` da intendersi un testo semplice non come un ipertesto. Nota
> bene che non lo leggeranno dal sito..la pagina wiki serviva solo per
> realizzarlo. Comunque tipicamente e` roba che viene stampata e/o
> utilizzata per copia/incolla, per il resto dove sia l'ex locatelli lo
> sanno gia` e i dettagli del LIP dubito gli interessino, c'e` gia` una
> descrizione sommaria nel comunicato se e` insufficiente si puo`
> integrare

Il mio amico ha anche una agenzia stampa sul web alquanto visitata
( http://redacon.radionova.it/ ), e volendo potrebbe anche prendere pari
pari l'ipertesto per metterlo sul suo sito.
E' per questo che IMHO mettere i link non guasterebbe.

Manca ancora sempre "L'ingresso e' gratuito!" e questo e' GRAVE!

> ciao

Ciao, Vladimir Nicola