[relug] Re: forse sto sulle palle a Debian..

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2003 16:19:52 +0100

On Wed, 10 Dec 2003 14:09:55 +0100 "Frank - LIBERO"
<frank.ranieri@xxxxxxxxx> wrote:

> Io non ho messo la crocetta su NESSUNO delle opzioni....
> Questa è cosa buona e giusta oppure no ??

e' veramente cosa buona e giusta.

poi puoi richiamarlo con "tasksel"

> dato che coi source.list che avevo non ci saltavo fuori...
> ho fatto apt-setup e ho configurato da http lo scaricam.

ok, letto l'apt-howto ?

> - come devo fare per installare sid??

aspettare di avere un po' la mano su woody..

> - posso aggiornare da woody a sid senza aver installato un cazzo
> (perché in pratica sulla macchina ghè ninta!!)?

di solito e' meglio.

> - per installare kde o gnome devo prima installare qualcos'altro (tipo
> xfree86, x-window-system, ecc. ecc.)?

kde, gnome e i vari applicativi grafici non dipendono da X
(giustamente, anche perche' potresti farli girare in locale ma
utilizzarli in remoto su un'altra macchina), quindi se li installi X non
viene installato. ovviamente poi nessuno ti svelera' mai il segreto di
come installare X  :)

> l'ho appena intravista...e poi mi ha dato il culo

il momento era propizio...

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841