[relug] Re: fluxbox:specificare un workspace per un programma

  • From: skaboy81@xxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 May 2004 12:02:48 +0200

non ricordo bene lo stile del file.. appena torno a casa ti dico com'e'
il mio! ma non hai il menu "remember" quando clicchi col destro sul bordo
di una finestra?

>devo mettere qualcosa in .fluxbox/init?
>Già che ci siamo ( e dopo smetto di rompere): ho provato a capire come
>rendere i bordi delle finestre rotondi e il menù trasparente, ma sono
>gnucco..hints?
Per rendere i menu trasparenti devi farlo direttamente dal menu. clicchi
sul desktop col destro, poi selezioni qualcosa tipo "menu transparency"
o altro nome (te lo dico meglio quando torno a casa..) e selezioni il livello
di blend (255 = no blend, 0 = massima). Altrimenti si puo' fare anche da
file di configurazione!
Per i bordi non saprei... non li ho mai visti rotondi!!

ciao!
Luca