[relug] fluxbox:specificare un workspace per un programma

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 May 2004 11:29:21 +0200

Qualche tempo fa avevo sentito parlare della possibilità in fluxbox di
specificare un workspace per un programma, in modo che si apra sempre
lì.
Qualcuno di voi sa come si fa/ se veramente si può fare?
Ho provato a leggermi il fluxbook, ma non ho trovato niente..
grazie

ciao
        Berto
--
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
                                        A. Einstein