[relug] Re: entry doppie in mysql [RISOLTO]

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 15:29:10 +0100

Il mer, 2003-11-12 alle 15:40, Matteo Mancini ## Whiterabbit ## ha
scritto:
> una unica tabella con 6 campi e nessuna chiave primaria
Domanda (forse) un po' cretina: che te ne fai di una tabella senza
chiave primaria? Come vengono costruiti gli indici su tale tabella? Come
fai ad ottimizzare le query?

Forse sono solo mie seghe mentali, ma qui in università mi hanno
bombardato sulla questione indici e similari.

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot