[relug] Re: driver nvidia

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Dec 2005 10:30:00 +0100

Vecchi Giovanni wrote:

> giovanni@LA-PIMPA:~$ dpkg --list | grep gcc
> ii  gcc                                   4.0.2-1
> The GNU C compiler
> ii  gcc-3.3                               3.3.6-10
> The GNU C compiler
> ii  gcc-3.3-base                          3.3.6-10
> The GNU Compiler Collection (base package)
> ii  gcc-4.0                               4.0.2-5
> The GNU C compiler
> ii  gcc-4.0-base                          4.0.2-5
> The GNU Compiler Collection (base package)
> ii  libgcc1                               4.0.2-5
> GCC support library

In sostanza il problema è che con il dist-upgrade il tuo compilatore di
default è diventato gcc4.0. Se compili un kernel con il 3.3 (o usi un
immagine compilata con il 3.3) e gli compili un modulo con il4.0,
sempolicemente non va.

Prova a rilanciare l'installer in una shell, in questo modo

# export CC="gcc-3.3"
# ./NVIDIA-bla-bla-bla

ciao
        Berto
--
Tutti i soldi li ho spesi in alcol belle donne e macchine di lusso.
Il resto li ho sperperati.