[relug] Re: driver nvidia

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Dec 2005 17:18:56 +0100

Ciao!

On Wed, Dec 14, 2005 at 12:12:14PM +0100, Vecchi Giovanni wrote:
> Allora, le cose sono cambiate:
> giusto perchè non ci saltavo fuori, mi sono scaricato da apt un kernel
> precompilato nuovo di zecca e ho reinstallato i driver;
> tutto bene tutto bello perchè funzionavano subito ed ero contento come una
> pasqua.
> Una volta che riavvio la macchina però non parte più X...
> Questo è quanto detto dal mio log:

[...]

> (EE) Failed to load module "nvidia" (once-only module, -1208825760)
>
> ma che voddì?

Driver monouso (once-only)? :-PP

Seriamente, non ne ho idea, ma era divertente!

Ciao, Vladimir Nicola
--
Cara, di cognome ti chiami Ranocchia?  Vieni, andiamo a fare un girino.
                -- Toto', nel film "Toto' Tarzan"

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **