[relug] Re: dimensione rox

  • From: Nicola Bova - Redsk <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Apr 2004 15:28:22 +0200

* ven 23 apr (13:23), matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx scrive:

> anche a me. grazie niki! ;-)

beh allora per essere onesti a me lo aveva fatto vedere il billo.

anche perche` io non perderei mai tempo con un filemanager grafico...
ghghghg

mi piace sta cosa delle nuove policies... :))

ciao
        Niki

--
Il cielo non ha collere paragonabili all'amore trasformato in odio.
William Congreve

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.