[relug] cmnq scusate discussione hard

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 16:18:59 +0100

comunque scusate, ho premesso l'argomento in mailing per info tutti e
cominciare a capire... ne discuteremo al linux day con più calma, una
mail può essere molto più fraintendibile per argomenti delicati che una
discussione verbale....

.........mi sa che ho toccato un tasto dolente, ma a me piace suonare le
note stonate....basta dire che sto studiando violino
autodidatta.....sarebbe tutto troppo facile altrimenti.....

he,he,he!
ciao a tutti e non prendetevela se qualcuno la pensa diversa da voi,
tanto una birra e 2 ricompilazioni e pace fatta!

:-) lide

 Sponsor:
 Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
* su vera carta fotografica professionale?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1533&d=11-11