[relug] Re: bus - day 1

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Apr 2004 15:40:15 +0200

On Fri, 2 Apr 2004 13:40:21 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

LB> ciao ragazzi,
LB> com'e' andata ? qualcuno fa un resocontino ?

Abbastanza bene direi.
Tenendo conto che erano classi che seguono corsi prettamente umanistici
e sono interessati ai computer per questioni di grafica, poteva andare
peggio.
Ha destato sconcerto la rivelazione che Linux non frammenta i file
(oooooh!!).
Alcuni mi sono sembrati interessati ad entrare nel relug, spero che si
facciano sentire presto.
Nonostante la mia pessima capacità di esporre semplici concetti via
orale, ho strappato un applauso (probabilmente di sollievo).
Domani ci saranno più smanettoni ed una sessione dimostrativa, quindi se
qualcuno di noi si aggiunge a me,ax e marcello ne sono solo felice.

ciao
        Berto
--
Yasser Arafat e sua moglie hanno avuto un figlio ieri. Penso che lui
sarà un buon padre, visto che ha passato anni e anni di pratica,