[relug] Re: avviso ai debianari: fai

  • From: Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Mar 2003 13:34:17 +0100

On Thu, 13 Mar 2003 22:41:47 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

> consiglio vivamente di dare un'occhiata al pacchetto fai !
>
> Mi pare sia l'esatta soluzione ad uno dei problemi di cui si parlava
> tempo fa: l'installazione replicata.
>
> ciao
>       Luca

ho guardato e sembra interessante, anche se non so quanto sia conveniente per
installare semplicemente debian su un basso numero di macchine, magari
diverse...

soprattutto, che cosa si intende per beowulf cluster?
google e beowulf.org non mi hanno chiarito le idee..

in generale il tema cluster (lo so, potevo venire al seminario mesi fa, ma non
fatemente una colpa..) comincia a interessarmi, quali sono le prime coordinate
per capire cosa si puo' fare al giorno d'oggi con piu' pc collegati e software
libero? (anche per sfatare eventuali miti..)

ringrazio tutti i competenti per un eventuale risposta

ciao
ax