[relug] Re: alcune considerazioni

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Apr 2004 00:14:29 +0200

On Sat, 3 Apr 2004 18:28:38 +0200
Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ballmer è molto buffo e adoro (come niki) sfotterlo, ma
> se è CEO della M$ un motivo ci sarà. Inoltre (io, personalmente) non
> ucciderei neanche un dittatore, figuriamoci Ballmer.

Sono in causa e infatti ho chiesto scusa...
La questione è che non intendevo assolutamente dire ciò che ho detto,
come ho scritto prima mi sono lasciato trasportare e ho pesantemente
dimnticato di accendere il cervello

> Concordo. Ho imparato con l'esperienza che è sempre necessario aprire
> una connessione con il cervello, prima di aprirne una TCP. Altre
> regole mi sembrano superflue per l'ambito di questa lista. Il buon
> senso basta e avanza.

L'esperienza...sono tre mesi nemmeno che conosco l'esistenza delle
ML...in genere la prima si perdona
Non è una scusa ma sappiate che me ne sono pentito e in ogni caso la
volontà di non tornarci dietro c'è.

> Esatto. Ero infatti indeciso se mandare questa mail (tecnicamente
> inutile), ma alla fine preferisco dare le mia opinione su questa
> questione ed appoggiare quanto detto da niki

Beh, non è che poi io posti solo Ot, non sono un genio ma qualche post
intelligente lo faccio, ogni tanto.

Comunque rinnovo le mie scuse e mi pento.

Ciao
Buonanotte

(Mail scritta mentre aspetto che la mia ragazza si cambi per
uscire...eventuali inesattezze dovute all'ora tarda)

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
    Please do not send me Word, Excel or Power Point

Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo