[relug] Re: alcune considerazioni

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Apr 2004 20:00:55 +0200

On Sat, 3 Apr 2004 16:51:59 +0200, Nicola - Redsk - Bova
<nicola.bova@xxxxxxxxxx> wrote:
> In questi ultimi giorni ho notato in lista alcuni tipi di messaggi che
>  sinceramente mi hanno dato fastidio: mi riferisco in maniera
>  particolare al thread "Ma che articoli scrive la gente" in cui Paolo
>  scrive "SISISI, tutti quanti, inondiamogli la casella di posta di
>  beffe!!"  e "Filmato M$" in cui Uovo scrive "ma chi cazzo è sto pazzo
>  invasato? è da uccidere subito... DEVE essere un povero cretino che
>  ecc.."[1]. Per non parlare di altri poi...

Penso che tu abbia perfettamente ragione.
E penso anche di dovere le mie scuse alla lista, perche' la colpa di
questi inutili fastidi e' anche mia. Scusate tanto.

> Questa lista non e` un luogo dove poter scrivere qualunque cosa passi
> per la testa. Ci sono alcune regole (orali, ma sinceramente
> bisognerebbe
> scriverle) e vanno rispettate. Anche se in fondo basterebbe un minimo
> di
> buon senso prima di postare. E non dico di non postare OT, sono il
> primo
> a cui piacciono i messaggi goliardici, ma insulti verso la gente in
> lista
> sinceramente non mi piacciono _per nulla_.

Certo, queste sono cose che dovrebbero sempre esere tenute presenti.

> ciao
>       Niki

Ciao e grazie
        Menoz