[relug] Re: aiuto!

  • From: Maya <maya@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 May 2004 18:16:01 +0200

si, lo so chido scusa, ma intanto volevo sapere se c'e'ra qualcuno che gia si era trovato ad installarlo, poi appena postato il messaggio la parte admin e' andata giu', fino a poco fa, perche il detentore del root e' israeliano e sono finita in una delle loro numerose feste dove neanche rispondono al telefono, quindi posso spiegare solo ora