[relug] Re: Volantini

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Oct 2005 12:35:02 +0100

On  12:23:37 31/Oct , p.mattioli@xxxxxxxxxxxx wrote:
> Io ho ancora indirizzi e volantini in formato jpg e xcf (con tutti i livelli
> separabili ) dei voltantini dell'anno scorso.
> Putroppo non ho tempo in questi giorni, ma se qualcuno sa usare anche solo
> vagamente gimp e li vuole usare come base me lo faccia sapere che gli invio
> il tutto.
> Ho sia il file degli inviti, sia quelli relativi ai cartelloni che l'anno
> scorso avevamo stampato su A3 da mettere vicino agli stand.

Secondo me possono andare bene. Magari basterebbe qualche piccolo modifica
alla grafica se proprio necessaria o anche solo cambiare luogo data e
stand. Lo farei, ma fino a venerdi sono straimpegnato con l'uni sorry..
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118
Bedogni Luca - Blog | http://erbedo.splinder.com