[relug] Re: Video Streaming?

  • From: <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Nov 2005 14:45:04 +0100 (CET)

> Anyway, sei a posto con il tuo stand?

Si , mi basta un cavo di rete per il resto presento e faccio provare blender
dal mio pc fisso, uso un portatile per le animazioni e uno per i tutorial.
Se ci fosse quel monitor in piu' lo metto con vga-out sul ibook altrimenti
mi arrangio con la lente di ingrandimento.
Come avevo detto, se il proiettore che usa il tore dopo il suo talk e'
abbandonato ci attacco un portatile, altrimenti va bene cosi'...
Il gruppo Desktop ha detto che avrebbe messo su piovra e blender, volendo
facciamo anche in tempo domani, in tutti i modi stasera passo a vedere come
e' la situazione e lascio giu almeno il monitor del mio fisso tanto da non
avere quintalibyte di roba da portare dentro domani alle 8...
A proposito: a che ora ci si trova?