[relug] Re: Una Slackware nuova di zecca...

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Nov 2003 22:02:05 +0100

Ok, passiamo ad un altro problema.. :) :) :)
Tutte le volte che avvio Slack, nel momento in cui si avvia X, mi compare, come di consueto, la schermata di login (ho quella con il fiorone sulla dx, non so come si chiami); ora, se non seleziono tutte le volte la sessione KDE lui o mi parte con gnome, oppure mi da errore (del tipo "la sessione è durata meno di 10 secondi,scazzati"), e non so perchè..

Mi potreste indicare se cè uno script di configurazione in cui poter dire
a) di farmi fare un login automatico
b) al massimo di fargli ricordare con che sessione ho chiuso il sistema..

Ciao, e grazie mille della disponibilità

Speranzoso '83

--
Daniele Menozzi
Linux User #332564 - Machine #217054