[relug] Re: Ultimo arrivato alla mail list,le mie idee per LD

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Sep 2005 17:24:04 +0200

>potresti non arrivare al  LD, se non ti metti a wrappare il testo a 72
>caratteri e a rispondere alle mail con un reply e non con una specie di forward

per il primo mi viene difficile dato che faccio copia/incolla
per il secondo spero che questa mail arrivi nel modo giusto :)

>P.s: Una domanda mi e' sorta spontanea: sei piu' sporco, piu' brutto o
>piu'cattivo???

sporco: no. penso di lavarmi abbastanza...
brutto: ognuno è bello a suo modo :D
cattivo: di solito sto abbastanza inc@##@to, ma per adesso le cose
mi vanno bene :)
ma certo una mail con questo nome è più metallarazza :)