[relug] Ultimo arrivato alla mail list,le mie idee per LD

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Sep 2005 09:19:59 +0200

>Visto che alla fine di settembre ci sarà in Slovenia il >rilascio della nuova
>versione OpenOffice 2.0, magari delle >piccole dimostrazioni sulle nuove
>potenzialità, magari anche >con un breve corso....!!!

io per le mie scarse conoscenze non posso far nulla e perciò non sono mai
intervenuto nei messaggi che hanno ad oggetto l'organizzazione del LD, ma
questa mi sembra proprio una bella idea.
OO_0 2.0 è ormai una suite office valida, la uso e mi ha convito. Inoltre,
visto che adesso c'è Base che può essere contrapposto ad access è anche una
suite completa.
Questo tema è molto vicino all'utente casalingo, quindi, impostando bene la
presentazione e sottolineando come sia migliorata la compatibilità con
microsoft office può  attirare l'attenzione di molte persone...
Ciao!
ps: spero di non mancare al LD.