[relug] Ultimo arrivato alla mail list,le mie idee per LD

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Sep 2005 08:58:20 +0200

Ciao a tutti,

sono ultimo arrivato nella mail list,

scuaste, ma non so,se sono state già proposto in precedenza le seguenti
iniziative.

Ho notato tante proposte per accattivare le persono che utilizzano la macchina
per "Svago&Gioco".

Si potrebbe pensare anche ad un reparto dedicato a chi sviluppa, con una
leggera panoramica sui vari linguaggi di programmazione OS

come :

php, Java, ....

database mysql.

Magari si potrebbe dare delle dimostrazioni anche sul progetto Mono, cioè C#
sotto linux.

Visto che alla fine di settembre ci sarà in Slovenia il rilascio della nuova
versione OpenOffice 2.0, magari delle piccole dimostrazioni sulle nuove
potenzialità, magari anche con un breve corso....!!!

ciao a tutti e grazie

Salvatore Mancarella