[relug] Re: Ubuntu's Fantastic!

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 16:06:40 +0100

On Mon, 21 Nov 2005 11:57:08 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Incredibile ma vero, i 110 cd di ubuntu che ho ordinato un paio (3)
> di giorni fa sono _gia'_ arrivati, e sono anche super
> fighi :)
> 3 giorni per spedire 100 cd a _gratis_ dall'olanda fino qua. Questa si che e'
> efficienza.
> I cd hanno la copertina e sono doppi (live ed installabile) quindi in
> realta' sono in totale 220 cd.

Anche a me è arrivato il mio modesto ordine proprio oggi, 10+10 cd live
e install per i386 3+3 x 64bit 2+2 per Mac, son odavvero bellissimi, io
però li avevo ordinati appena è uscita la 5.10 perciò mi avevano
scritto un messaggio che avrebbero tardato molto...
Vabbè sono bellissimi e complimenti a Ubuntu

PAD

--
Debian Powered Linux User #357049