[relug] Re: Tastiera americana ed Openoffice

premetto che io la videoscrittura la uso di rado e quindi mi do da fare a mano a leggere tutto e correggere.
premetto anche non sono un utente windows da anni, ma per dare un esame all'universita' ho dovuto "studiarmi" (ok quello non e' studiare!) office di m$.
Quindi mi viene in mente di chiedere come si possa fare la sostituzione automatica tramite delle specie di alias con oowrite.
Tipo digito perche e ho impostato di sostituirlo con perchè. Magari lo puoi usare per risolvere il tuo problema!