[relug] Talks e oltre...

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 03 Nov 2003 12:09:23 +0100

"Some call me tha gangsta of love..."
Vabbè... Mi risintonizzo...

Ho visto che il Berto ha segato il mio talk sul calcolo parallelo. Per
me non ci sono problemi (ti smonterò una gomma, ma tanto non te la
prendi, vero?), se interessa lo posso fare, altrimenti a posto così, di
roba ce n'è già da fare abbastanza.
Essendo uno dei talk "per noi" è opportuno che mi diciate se vi
interessa o no, così so se sbattermi per recuperare la roba che mi serve
oppure no.

Per la questione ritrovo lippers, quando ho dato la mia disponibilità mi
sono scordato che venerdì pom migro in quota a rotolare un po' nella
neve, perciò sarebbe auspicabile non tornare a casa troppo tardi.
Facciamo un ritrovo di reggiani del sud per andare nella bassa tutti
insieme? Sono favorevole anche a mangiare insieme. Per il ritrovo
propongo una cosa tipo 19 in un parcheggio XYZ.

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot