[relug] Re: TODO

On  21:17:06 02/Nov , Daniele Torelli wrote:

> [...]
> con su Ubuntu appena un po' sistemata piu` qualche maraglio di uso
> quotidiano per far vedere qualche operazione comune, cioe` pensavo:
> prepariamo in tutte le ~ un file .doc e un .sxw da aprire (.xls, sxc,
> che so io...), un .pdf, un filmato (RICORDIAMOCI I CODEC!!!), qualche
> ogg/mp3, qualche foto (magari dal LD dell'anno scorso:)). Magari
> possiamo fargli trovare $programma_di_posta gia` configurato con
> $nonsocheaccount per farglielo vedere funzionante una volta tanto (non
> solo la schermata di avvio). Chi non ha degli account spazzatura?

Sul fatto di far trovare i pc sarebbe davvero una bella cosa. Io butto li
la soluzione peggiore, poi tutto quello che si riesce a fare in piu e'
meglio...
+ I PC li abbiamo disponibili il giorno del Linux day, alla mattina
+ 1 o 2 di noi, a turno, dalle 9:00 alle 15:00 penso che riescano a
  mettere su una decina di distro e buttarci su un bel file .tar (che
  posso preparare io) e quindi far trovare il tutto pronto. Eventualmente,
  e mi prendo l'impegno di farlo, mi installo una bella Kubuntu/Ubuntu su
  un mio PC, configuro il tutto, faccio un bel tar di tutta la home quindi
  con annesse e connesse configurazioni varie. Se vi va bene, ci lavoro da
  venerdi ma non penso di impiegarci tanto...

> Io, piu` che velina in versione Pippo Baudo (con tanto di microfono)
> faccio la solita carrellata di programmi piu` un'occhiata a
> come_si_chiamano_quei_buffi_pintrulli_grafici_pannello_di_controllo?
> boh! Sara` meglio che mi studi ubuntu... e via cosi`.

Peccato ti volevo proprio vedere in giacca e cravatta :D

> Fissiamo un orario di inizio, tipo butto li` le 15, poi la cosa si
> protrarra` per il tempo necessario. Come sempre il bello verra` dopo
> quando gli N/3 dovranno rispondere a N^2 domande e io tornero` al mio
> stand audio:)

Beh ovvio, ma quello ci sara' dalle 8:30/9:00 ovvero quando apriremo :)
Direi che comunque l'orario puo andare bene, la gente ha gia pranzato :)
Piu che altro forse sarebbe bene stabilire degli eventuali turni se
prevediamo di avere piu persone e quindi stabilire una durata tipo
dell'incontro, rimandando le eventuali domande alle altre persone..

> puo` andare? se si` metto tutto questo a comunicato stampa domani, tra
> l'altro e` ora di cominciare a spedirlo!

ack :)

> ciao

Ciao
        Bedo