[relug] Re: TODO

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Nov 2005 15:27:23 +0100

On  15:07:02 02/Nov , Marco wrote:
> [...]

Dobbiamo aspettare il manifesto definitivo ma intanto possiamo cercare di
capire dove e come li stamperemo..

Quando volete, passato questo venerdi che ho L'esame io sono disponibile
sempre

Mi adopero mi adopero :)

Beh secondo me, almeno per quello che mi ricordo, si era pensato a un
qualcosa del tipo:
+ Tore stile velina che presenta le varie funzionalita servendosi anche di
  proiettore && $distro_che_installeremo_al_LD
+ Ipotizzando N pc occupati, direi non meno di N/3 di noi che fanno da
  supporto a coloro che stanno provando il tutto?
Attendiamo notizie ufficiali :)

> 5) progetto di rete: quanti apparati, dove metterli, quanti cavi ecc.
> penso sarebbe meglio che non improvvisare lì.
>
> a proposito, ma si può andare venerdì sera ore 20-24 oppure nisba?

Eravamo rimasti sul venerdi pomeriggio, per la sera non ne ho la minima
idea...
Fabrizio come siamo messi con la disponibilita?

> per trovarsi a me sta bene, però posso solo questo venerdì (4/11) oppure
> il 25/11... oppure in settimana quando volete!
> va bene questo venerdì sera?

Hai centrato l'unica sera che ho gia un impegno :D Se vi trovate questo
venerdi io nun ce sto :)

> marco

Ciao
        Bedo