[relug] Re: Sylpheed-claws-gtk2

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Sep 2005 14:26:44 +0200

On Mon, 19 Sep 2005 14:10:29 +0200
Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> o GnuPG support (currently implementing)

Sulla versione che uso io gnupg è supportato bene. MI firma i messaggi
e mi controlla le firme degli altri. Non ho ancora provato a crittare
una mail però.

> inoltre una volta riaperta la vecchia versione ho scoperto che mi
> erano andate in vacca le regole di filtraggio come buffo side-effect

E' una feature :). Effettivamente far convivere le due versioni non è
il massimo.

ciao
        Berto
--
Non so se ridere o piangere. Nell'incertezza, rido.
                                        Alfredo Accatino