[relug] Re: Sylpheed e tin.it

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 13:17:18 +0100

On Mon, 15 Dec 2003 21:51:52 +0100 linolusu@xxxxxx wrote:

> A proposito di user e pass ci vogliono perchè se non li imposto io
> me li cheide..anche mozilla mail su win!!!

Sinceramente non ho mai trovato un smtp pubblico che implementi
smtp_auth. anche perche', come sempre, certuni client se lo sono
reimplementati per i fatti loro senza aderire agli standard.

Probabilmente te lo chiede perche' hai selezionato "smtp authentication"
nelle preferenze dell'account. Deselezione a prova.
Per quanto riguarda i server da usare ti consiglio quelli che ha
postato skaboy. Mi ricordo ti averli gia' usati per un MUA di una
persona che usa il servizio di tin e andavano bene.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841