[relug] Sono io tonto o è difficile?

  • From: "mattyz36@xxxxxxxxx" <mattyz36@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 May 2004 10:13:36 +0200

E' così difficile installare linux? ho provato tutte le distribuzioni dalla MDK
alla Slackware passando per Debian... ma neanche una riusciva a funziare
correttamente... sono io che sono assuefatto dal Winzozz oppure è davvero così
difficile installare e configurare una distro linux? (devo ammettere che in
ogni prova che ho fatto non ho avuto la pazienza di cercare di capire come fare
un collegamento ad Internet, ed essendo un Internetofilo che non sa stare 1
minuto senza collegarsi... ho fatto quello che potevo)

Grazie

SmogBH aka Cavatorti Mattia