[relug] Situazione materiale per LD

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 22:14:01 +0100

Ciao a tutti,
ormai è martedì ed è tempo di porsi qualche domanda (da leggere in prima persona):

1) Lo stand cui partecipo è autosufficiente per quanto riguarda alimentazioni e cavi di rete?
2) Ho effettivamente disponibile e funzionante il materiale che ho indicato sul wiki?
3) Sono autonomo per trasportare il materiale? Se no, ho contattato qualcuno per farmi aiutare?
4) I miei compagni di stand sono ancora vivi e intenzionati a darsi da fare?

Per favore facciamo in modo di non fare la figura dei cioccolatai o almeno commettiamo errori nuovi che non abbiamo fatto gli anni passati.

Ah! Dimenticavo una domanda importante:
5) Quella bella festa afro/reggae/indie/soiame con fiumi di birra, metri cubi di aria stupefacente e graziose fanciulle discinte c'è proprio questo venerdì? Sarò in grado di parlare con un'insegnante 50enne alle 10 di sabato mattina?

;-) Il materiale più prezioso siamo noi, non buttiamoci via!

Saluti,
   Chris.