[relug] Re: Schede di rete

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2003 01:39:35 +0100

On Wed, 19 Nov 2003 00:59:23 +0100
Dirie TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx> wrote:

DT> va su un numero sufficente di chipset
DT> da essere compreso nei net-tools
DT> per curiosita' dai un occhio a chi ha scritto il programma :)

ok ho parlato troppo presto... sul mio pc non va ma sul mio server che
ha la stessa sk (rtl 8139) va. probabilmente nel mio kernel non ho
inserito il supporto mii.

questo e` il guaio a rispondere alle mail a quest'ora, si sparan cazzate
:)

ciao
        Niki

--
oggi non e' piu' la fede che muove le montagne ma la tecnologia. (....)

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.