[relug] Re: Sampante usb

On Fri, 7 May 2004 20:47:27 +0200
Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ho una stampante hp psc 1350,e ho installato cupsys e foomatic con
> tutte le dipendenze.Sono andato con mozilla su localhost:631 e ho
> configurato il tutto,ma la stampante non ne vuole sapere di partire..
> Cosa devo fare?grazie
> Bigo!

Non voglio cazziarti come è già successo a molte persone in lista, ma
bastava che cercassi nell'archivio messaggi di questo stesso LUG, prova
a cercare stampante hp oppure photosmart, dovresti trovare una
discussione su come fare funzionare la Stampante hp che non riuscivo a
fare partire, Leggi lì e vai su www.linuxprinting.org
se mastichi un pò l'inglese trovi tutte le istruzioni esatte

CIao

Paolo