[relug] Re: Router Zyxel 645R

  • From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 19:31:24 +0100

> Ciao,
> come da post precedenti
> mando in allegato il mio file di configurazione del router
> zyxel 645r
>
> Sappiatemi dire qualcosa.
> QVi ricordo che se uso il dhcp....tutto ok, ma se decido di
> usare gli indirizzi statici, allora la linea diventa IDLE....
> Frank

a me sembra tutto a posto .... ho lo stesso tipo di router e non mi ha mai
dato un problema,
io proverei ad aggiornare il firmware del router e a riconfigurarlo da zero
dopo averlo riportato factory default.
La gestione dell'interfaccia LAN e quella DSL sono e devono essere
scollegate .... e quindi abilitando o meno il DHCP la linea DSL NON DEVE
andare in idle.

Fai sapere se risolvi .....