[relug] Re: Router Zyxel

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Dec 2003 12:20:47 +0100

On Tue, 9 Dec 2003 12:06:24 +0100
"Frank - LIBERO" <frank.ranieri@xxxxxxxxx> wrote:

> Il tutto va perfettamente...ma il router è configurato per funzionare
> come server DHCP. Fin qui niente di strano, ma il problema nasce
> quando mi sono detto: perché devo usare il dhcp se posso risparmiare
> banda evitando inutili broadcast? Posso dare degli indirizzi statici
> al router e al pc e il gioco è fatto.

ho un 642r che dovrebbe quindi essere molto simile. disabilitando il
server dhcp a me la linea continua ad andare...

fai un fatto, posta cosa hai cambiato nei menu in maniera piu`
dettagliata che ci diamo un occhio...

ciao
        Niki

--
Meglio essere primo all'inferno che secondo in paradiso. (J. Milton)

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.