[relug] Re: Retrohardware & Futuro Relug & Ciucchettonenatalizio: contiamoci!

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Dec 2003 12:15:18 +0100

On Thu, 18 Dec 2003 12:10:07 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> 1. trattoria sgrausa con mangiare ggrasso e sovrabbondante a 5 minuti
> da casa mia. costo medio tutto compreso 18 euro a crapa. bisogna
> prenotare un paio di giorni prima con uno sgarro massimo di 2 persone
> dato che ci fanno il mangiare su misura..

ovviamente questa e` quella che offre un feedback migliore.

ciao
        Niki

--
Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile.  Woody Allen

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.