[relug] Re: Rete LD ___finanziatori hardware???

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 11:01:40 +0100

Sono d'accordo anch'io.... posso avanzare una proposta???

mi chiedevo (magari sarà per l'anno pox) se non appoggiarsi ad un
negozio di informatica per permettere anche l'acquisto hardware in loco
e favorirci nel finanziarci come sponsor magari fornendo l'attrezzatura
(con le dobute prassi formali di richiesta da parte del negozio di
licenza esterna alla sede per 1 giornata...che è possibile come x la
festa dell'unità).

è troppo ardita? è già in opera? ritenete faccia schifo? ditemi tutto...

ciao
lide

 Sponsor:
 Polizza auto Zuritel. Scopri il risparmio in 7 click. Cosa aspetti?  Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4097&d=11-11