[relug] Re: R: Volantini LD versione definitiva?

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Nov 2005 17:55:30 +0100

On  22:53:12 14/Nov , Alberto Basso wrote:
> direi che si puo' iniziare a stampare!

due cose: visto che abbiamo sia chi ci fornisce alcuni pc, che
strumentazione di rete, e' cosa buona giusta mettere anche i loro loghi.
Percio', il logo del mio amico che ci da i pc te lo mando io, per l'altro
lascio la palla a christian.

ciao e scusami se mi e' venuto in mente solo ora..

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564