[relug] Re: R: Volantini LD versione definitiva?

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 15:52:16 +0100

On  12:41:53 14/Nov , Fabrizio Benati wrote:
> La mia opinione è che è un ottimo lavoro.

Anche la mia. Bravo Alb.!

> Solo un paio di domande (spero di non aprire con queste delle polemiche):
> 1) serve il logo del Comune di Reggio o è inutile/tardi?
> 2) Enìa S.p.a. (azienda di proprietà dei comuni e) che fornisce la
> connettività per l'evento la possiamo menzionare nel volantino?

Nessuna polemica, se ne discute. La mia personalissima opinione e' che sia
meglio mettere piu loghi possibili degli enti che ci aiutano, senza pero
stravolgere il volantino e farlo diventare poco leggibile o semplicemente
un adesivificio :D
Nel caso specifico, in ordine di importanza sono
Comune
        Enia
Quindi quello del comune credo che ci vada, quello di Enia personalmente
ce lo metterei, ma solo se non c'e da stravolgere il volantino.
Questione pero importante:
        tra meno di 2 settimane abbiamo il LD. Dobbiamo a tutti i costi avere
        una versione definitiva dei volantini al piu presto altrimenti
        richiamo di arrivare lunghi con la pubblicita. Per dare una data
        massima, dovremmo avere qualcosa di pronto entro questo sabato per la
        fiera dell'elettronica.
Tutto il discorso qua sopra deve tenere conto del tempo di Alb. Ovvero,
Alb, riesci a modificare i volantini in tempi brevi o sei strapieno e
avresti tempo solo da domenica?
Perche comunque questi volantini vanno bene, si tratta solo di aggiungere
quel/quei loghi...

> Ciao, F.

Ciao
        Bedo