[relug] R: Volantini LD versione definitiva?

  • From: "Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 12:41:53 +0100

La mia opinione è che è un ottimo lavoro.

Solo un paio di domande (spero di non aprire con queste delle polemiche):
1) serve il logo del Comune di Reggio o è inutile/tardi?
2) Enìa S.p.a. (azienda di proprietà dei comuni e) che fornisce la
connettività per l'evento la possiamo menzionare nel volantino?

Ciao, F.