[relug] R: Re: preparazione prova guidata ore 15

  • From: "Reddy" <reddy@xxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 20:14:43 +0100

Su www.email.it si possono aprire account di posta gratuiti e il pop3 e
l'smtp sono facili da configurare
--
Reddy

-----Messaggio originale-----
Da: relug-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:relug-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per conto
di Maurizio Grillini
Inviato: martedì 22 novembre 2005 6.34
A: relug@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [relug] Re: preparazione prova guidata ore 15

Daniele Torelli ha scritto:

>-- la butto li`: un account di posta farlocco gia` configurato su
>thunderbird o evolution??? Magari se uno ha un account "spazzatura" da
>utilizzare li` senza rimpianti gli si fa mandare/ricevere una mail.

Io ne ho registrati una decina su libero, una ventina su virgilio e
alcuni su tiscali. Devo verificare se sono ancora attivi.
Quelli su tiscali sono i migliori perche' finora mi hanno permesso di
utilizzare outlook senza tante storie (li uso per i corsi), ma al
momento sono impegnati. Con libero e virgilio si rischia di dover
utilizzare freepops.
Causa fiera e inconvenienti vari (la sfiga e' sempre dietro l'angolo)
non sono riuscito a seguire decentemente la lista: come siamo messi con
la connettivita'? Si puo' sapere da subito se avremo problemi a
utilizzare la mail di tiscali con thunderbird o evolution? Se e' il caso
possiamo registrare un pacchetto di account per il Linux Day, che
verranno comodi per altre occasioni.
Ciao
     Maurizio

--