[relug] R: Re: TODO

  • From: "Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Nov 2005 15:49:52 +0100

> Eravamo rimasti sul venerdi pomeriggio, per la sera non ne ho la minima
> idea...
> Fabrizio come siamo messi con la disponibilita?

> Hai centrato l'unica sera che ho gia un impegno :D Se vi trovate questo
> venerdi io nun ce sto :)

venerdì 25/11 è stato convocato uno sciopero nazionale (ma forse a reggio
sarà il 22, non ho ancora dettagli).
Se lo sciopero è il 22 nessun problema per il pomeriggio del 25 (vi dirò
appena me lo sanno dire per la sera). Altrimenti potremmo avere un problema.
Aspetto notizie ufficiali.
Intanto voi preparate un backup plan.

Ciao, F.