[relug] R: Re: R: Re: Linux alle superiori

  • From: "Autoleso Abusivo" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 17:52:10 +0100

il mio esempio del Pascal o morte non era legato solo al linguaggio che
vogliono usare... con Pascal o morte intendevo spiegare la chiusura mentale
che la maggior parte dei prof hanno!

Quando io timidamente avevo proposto di usare macchine Redhat 5.0.... anni
or sono... mi è stato risposto che non aveva senso perchè cmq la maggior
parte delle persone che sarebbero uscite da quella scuola si sarebbero
scontrate con realtà Windows.

Con questa tombale risposta ogni mia speranza di pseudo-informatico
adolescente era stata affossata e quel giorno è iniziato un declino fatto di
nottate retrocomputeristiche, alcoliche, musicali... ma questa è un'altra
storia ehehehehehhe !!!!

Ovviamente, come dice Luca: "l'utilizzo di strumenti liberi come OOo e
mozilla sulle piattaforme proprietarie che utilizzano al momento." sarebbe
gia' un bel passo avanti....

aloha

@utoleso @busivo