[relug] Re: R: Re: R: Re: Cluster di classe Beowulf

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2003 11:39:04 +0100

On Wed, 10 Dec 2003 11:34:23 +0100 Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ma ci fai anche la merenda o
> portiamo due stampi di gnocco e 6 bottiglie di vino?

vada per gnocco e vino..

chi altri viene per la goliardia pomeridiana?

ah una cosa: se volete connettivita' servirebbe un cavo di rete luuungo
luuungo per arrivare dalla cripta alla stanza dell'hardware.
Se riesco a trovare il tempo per fare alcuni lavoretti di ammodernamento
della mia stanza lo faccio io (e' nella to-do list), altrimenti dovreste
portarlo.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841