[relug] Re: R: Re: Linux alle superiori

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 16:52:16 +0100

> Beh, ecco non vorrei darti brutte notizie ma ... quando ho tentato di
> spiegare che poteva essere più utile insegnare il c/c++ mi hanno
> praticamente risposto o pascal o morte!

discorso già fatto tempo addietro... A noi fondamentalmente interessa la
piattaforma, dopo che programmino in quello che gli pare, i compilatori
non mancano e si può utilizzare qualcosa di simpatico come anjuta (bello
e comodo oltre che simpatico) per interfacciarsi all'orco cattivo in
riga di comando. Cambiare il Borland con un IDE del genere non è
un'operazione così traumatica: per loro si tratta sempre di cliccare su
"compile" e "run" in alto al centro. Poi che si facciano del male col
linguaggio che vogliono...

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli