[relug] R: LINUX DAY

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: "'relug@xxxxxxxxxxxxx'" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 09:20:56 +0100

sono io il ciclostilatore :D

allora se quello pubblicato qua:
http://wop.ing.unimo.it/~misterp/volantino_LD_CHRIS.pdf è il volantino
definitivo io mi fermo domani in pausa pranzo in ufficio e faccio 100-200
copie...

poi ci sentiamo via mail... se sei a Reggio domani pomeriggio ci becchiamo
da qualche parte e ti do tutto il malloppo :D

aloha

@@