[relug] Re: Problemi in vista?

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2005 21:01:45 +0200

> ho paura che sia imminente anche l'applicazione di questa "fantastica"
> filosofia anche nel mercato delle auto.

vuoi dire che la McLaren-Mercedes di quest'anno era un esperimento per
sondare il mercato?:)

a parte gli scherzi la battaglia aperta in vari campi e` tra la
concezione delle persone come mucche da mungere (quindi da
deresponsabilizzare facendogli credere che sia a loro vantaggio, da
manipolare nei loro desideri e infine... mungere) o come esseri
senzienti degni di rispetto, e tra l'altro quello del software e` forse
il settore dove ci sono migliori prospettive IMHO... speriamo che possa
andare bene ed aprire la strada a qualche altra inversione di tendenza.

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net