[relug] Problemi di iscrizione alla mailing list

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Nov 2005 13:14:46 +0100

Ciao a todos!
Scrivo per uno dei miei discepoli che si sta rivelando particolarmente
affiatato e pro: tale "DuMaRoN" lanpartysta ufficiale che gioca come me
su Linux, è passato da Mandrivia a Ubuntu a Debian3.1 tutto da solo e
adesso l'ho incitato a iscriversi alla lista, per aiutarlo a risolvere i
soliti problemi che si presentano facilmente a un debianaro alle prime
armi.

Però il problema si presenta ancora prima dell'iscrizione:

Che cos'è questo sconosciuto?

1Discepolo needs Help!

Ciao
PAD