[relug] Primo giro di foto e... scuse

  • From: Salvo Cuccurullo - Sabbath <jackrap@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 09:16:24 +0100

Ciao carissimi,
la neve di sabato e' stata veramente in tema
con i pinguini !!

Vi faccio i miei complimenti per l'organizzazione
e la qualita' degli stand che avete metto in opera.
Per il discorso affluenza, neve e gole secce se ne
puo' riparlare per l'anno prossimo :-)

Purtroppo sabato verso l'ora di pranzo mi sono dovuto
allontanare dal LD perche' dovevo sbrigare un po'
di cose con la mia ragazza e così tra neve, spesa,
confusione e c***i non sono riuscito a ritornare
nel pomeriggio.

Ho messo sul mio sito le foto che ho scattato.
Molte sono sfocate perche' oltre alla neve si
sono pure scaricate le batterie della macchina
fotografica ed il flash se n'e' andato a farfalle.

Questo e' l'indirizzo:
http://www.sabbacuccurullo.org/images/LinuxDay/

Disponibile anche il tar.gzippone da 15Mb che
mettero' online prima possibile.

Ancora complimenti a tutti e a presto.
Sabbath
--
http://www.salvocuccurullo.com
GPG Public key: 0x7970BB74 on pgp.mit.edu