[relug] Re: Php e Apache, non visualizza le pagine, nazi me le fa scaricare

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 May 2004 12:29:00 +0200

Matteo ha scritto:
>nel file httpd.conf devi decommentare la seguente riga:
>LoadModule php4_module /usr/lib/apache/1.3/libphp4.so

mhmh quella riga non c'è in httpd.conf : P
ho trovato xro modules.conf con tutti i moduli e l'ho aggiunta lì,
il problema è che non c'è libphp4.so -_- dove s'è cacciato???
php l'ho installato correttamente ne sono sicuro
ma non devo mettere anche da qualche parte
AddModule mod_php4.c?
in mezzo a httpd.conf ho provato a inserire una cosa del genere

<IfModule mod_php4.c>
AddType application/x-httpd-php .php
AddType application/x-httpd-php-source .phps
</IfModule>