[relug] Php e Apache, non visualizza le pagine, nazi me le fa scaricare

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 May 2004 11:15:11 +0200

Ciao a tutti, ho un problema con PHP e apache,
HO installato un server Apache 1.3.9 con apt-get, ho
scaricato php 4.3.2 e l'ho installato manualmente,
quindi ho installato con apt-get mysql.
Apache funziona correttamente con le pagine html
quando provo a mettere una pagina in php corretta
e provo ad aprirla me la fà scaricare invece di visualizzarla
ho cercato FAQ su google ma nn ho trovato soluzioni,
in httpd.conf ho inserito AddType application/x-httpd-php .php
eppure continua a nn visualizzare le pagine.
Potete aiutarmi?

Grazie
PAolo