[relug] Re: Openmosix

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Sep 2005 17:12:25 +0200

* sab 03 set (12:00), Pier scrive:
> Riciao a tutti! Sto provando un nuovo motore di render per la solita
> grafica 3d, si tratta di yafray, e vorrei mettere su un cluster
> openmosix in quanto questo render engine riesce a suddividere il
> proprio lavoro in un treno di processi anche per una immagine singola.
> Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
> Uso debian, da quello che ho capito devo installare la patch del kernel
> , patcharla ad un kernel non debianizzato, e installare anche le varie
> utiliti di openmosix disponibili in pacchetto deb. Questa operazione la
> [...]

http://howto.x-tend.be/openMosix-HOWTO/

ti ricordo che oo per 2.6 non e` ancora uscito e che la migrazione non
funziona per processi che usano la shared mem (apache, per esempio).
valuta inoltre l'uso di una distro live cd fatta per oo sui nodi slave,
ci metti meno a metter su la baracca.

ciao
        Niki

--
Il ponte fra la disperazione e la speranza e' una buona dormita.
Anonimo

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.